ENI PLENITUDE

Convenzioni Nazionali

Eni Plenitude

Soluzioni aziendali per la ricarica delle auto elettriche: per chi vuole un servizio dedicato alla propria flotta aziendale e per chi, invece, vuole offrire un servizio di ricarica ai propri clienti.  

Plenitude, attraverso la sua controllata Be Charge, mette a disposizione delle Partite Iva, Associate Confcommercio, condizioni economiche dedicate per l’acquisto di prodotti e servizi per la ricarica degli autoveicoli elettrici, compresi i servizi di progettazione, installazione, collaudo e manutenzione delle stazioni di ricarica.

In seguito all’installazione delle colonnine/wallbox scelte, il valore aggiunto dell’offerta riservata agli Associati Confcommercio prevede l’attivazione dei seguenti servizi di gestione,  adatti alle diverse casistiche di utilizzo:

  1. Be Charge Business Solution dedicata a quelle aziende che dispongono di una flotta elettrica e/o plug-in aziendale e vogliono limitare l’accesso alle colonnine di ricarica unicamente ai soggetti autorizzati, gestendo l’abbinamento delle attività di ricarica ai singoli soggetti, targhe o altre funzionalità simili, per il tramite di un portale web di gestione. Sarà possibile anche gestire i carichi massimi di potenza delle colonnine in base alla disponibilità in sito.
  2. Be Charge Public Solution dedicata a quelle aziende che dispongono di un’area di parcheggio accessibile al pubblico o ai propri clienti / ospiti e vogliono offrire un servizio di ricarica a pagamento e gestita da un operatore professionale con migliaia di punti installati in Italia come Be Charge. Sarà possibile, inoltre, creare tariffe dedicate e/o scontate per particolari categorie di utilizzatori (clienti, dipendenti, altro) e beneficiare degli investimenti di marketing rilevanti che Plenitude effettua per far conoscere la propria rete di ricarica ad accesso pubblico (ad oggi i punti di ricarica pubblici di proprietà sono circa 7mila e aumenteranno fino a 30 mila nei prossimi anni)
  3. Public Fleet Management dedicata a quelle aziende che dispongono di una flotta elettrica e/o plug-in aziendale e vogliono ricaricare in area pubblica in Italia ed Europa sulla rete diffusa di Be Charge e di tutti gli operatori interoperabili.

Per tutti gli Associati che sottoscriveranno uno o più servizi di cui sopra sono previste in via esclusiva le seguenti agevolazioni:

  • Sconto del 50% sul canone di manutenzione per il primo anno di contratto;
  • Sconto del 50% sul canone dei servizi di gestione scelti per il primo anno di contratto;
  • Coupon di ricarica a disposizione della propria flotta aziendale per la ricarica pubblica.

Tutti gli Associati che sottoscriveranno un servizio di gestione beneficeranno di un monitoraggio in tempo reale 24/7 delle colonnine da parte della sala controllo centrale della rete di ricarica.

Come usufruire dell’accordo

Per richiedere informazioni di dettaglio e proposte commerciali personalizzate è possibile inviare una mail a Be Charge al seguente indirizzo e-mail: confcommercio@bepower.com.

Condividi :

Tutte le notizie