La Confcommercio di Brindisi assicura pieno sostegno ai propri associati in relazione agli adempimenti previsti per il Piano operativo “covid 19” sulla sicurezza e per i costanti aggiornamenti che verraNno richiesti.
In tale ottica, la Confcommercio rende noto che è stata sottoscritta una convenzione con l’azienda “Tecsial srl” proprio per offrire la possibilità a tutti gli associati di ottemperare agli obblighi in materia di sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008 e Covid 19 DPCM 17 maggio 2020) e alla relativa integrazione con il Protocollo aziendale Covid.
La “Tecsial srl”. In particolare, fornisce assistenza tecnica e gestionale in convenzione. I corsi prevedono sia la formazione dei lavoratori (ex articolo 37 D.Lgs. 81/2008), sia la formazione per addetti alle emergenze.
Tecsial è una società con sedi in Puglia, Campania e Abruzzo che opera sul territorio nazionale affiancando le imprese negli adempimenti normativi in tema di: sicurezza e igiene del lavoro, ambiente, medicina del lavoro, formazione, antinfortunistica e antincendio,HACCP, Privacy Regolamento europeo 679/2016.
Tecsial, inoltre, è partner di numerosi Ordini dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili della Puglia e Abruzzo, dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, dei principali Ordini dei Consulenti del Lavoro della Puglia e ANCL UUPP pugliesi, oltre che di importanti associazioni di categoria tra cui Confcommercio, Federfarma e Coldiretti, per la gestione della sicurezza sul lavoro e Privacy secondo il regolamento Europeo 679/2016.
Per informazioni si può inviare una mail a brindisi@confcommercio.it, oppure telefonare allo 0831/572924 il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 12. E’ attivo anche il numero whatsapp 342/7791448.