CONFCOMMERCIO BRINDISI – APPROVATO ALL’UNANIMITA’ IL BILANCIO PREVENTIVO 2020

In Evidenza,Primo Piano

L’assemblea della Confcommercio della provincia di Brindisi, alla presenza del revisore dei conti dott. Pierfrancesco D’Ambrosio, ha approvato il bilancio preventivo 2020 predisposto dal consiglio direttivo.

Si tratta del primo documento contabile varato durante la presidenza della dott.ssa Anna Rita Montanaro.

“Colgo l’occasione – ha affermato la dott.ssa Montanaro – per ringraziare tutti i componenti del consiglio per l’apporto fornito in una fase così importante della programmazione della futura attività della Confcommercio in provincia di Brindisi. Dalla discussione è emersa una condivisa necessità di improntare tutto su criteri di trasparenza e di massima partecipazione degli associati, in un clima di collaborazione e con l’obiettivo di rendere ancora più efficace l’azione della Confcommercio. Sono certa – ha concluso la Presidente – che la nostra ‘squadra’ sarà in grado di offrire un contributo tangibile alla ripresa del nostro settore in ciascun comune della provincia di Brindisi”.

Il consiglio direttivo ha programmato già i prossimi appuntamenti, con l’obiettivo di calendarizzare le prossime attività.

Condividi :

Tutte le notizie