Presentazione

Confcommercio, insieme a Dolomiti Energia, offre ai propri Associati e ai propri Dipendenti sconti fino al 6% sulle forniture di gas e fino al 9% sulle forniture di energia.
Dolomiti Energia fa parte dell’omonimo Gruppo che vanta un’importante solidità economica e può contare su una rilevante capacità produttiva di energia da fonte rinnovabile, grazie alle centrali idroelettriche di proprietà dislocate sulle Dolomiti.

Anche quest’anno Altroconsumo ha condotto un’indagine sulla qualità dei servizi offerti ai Clienti finali dalle varie società di vendita di energia e gas. Dolomiti Energia si è confermata ai vertici della classifica nazionale.

Dettagli convenzione

I Soci e i Dipendenti interessati possono rivolgersi alla propria Associazione Territoriale, che mediante il supporto di referenti commerciali Dolomiti, permetterà loro di negoziare, sulla base dell’accordo nazionale, le proprie specifiche condizioni commerciali, e formulare soluzioni ritagliate su misura per i seguenti servizi:

In più, oltre allo sconto, come indicato nel modulo offerta, verrà applicato un bonus una tantum a favore del cliente per un importo pari a 30 €/p.to prelievo, interamente applicato sulla prima fattura utile.

Per quanto riguarda, invece, le IMPRESE associate a Confcommercio, Dolomiti Energia riserva sconti dal 3% al 5% sui servizi di Energia Gas. Per maggiori dettagli e informazioni consultare gli allegati per singola offerta e l’allegato “Sconti Energia e Gas riservati alle Imprese – dettaglio prodotti“.

Nuovo servizio di Mobilità elettrica

Dolomiti Energia, inoltre, riserva agli Associati Confcommercio il nuovo servizio di mobilità elettrica.

Attraverso il partner NEOGY, Dolomiti Energia offre il massimo supporto su tutte le novità legate alla mobilità elettrica, sia per i privati che per le imprese.

Il servizio prevede:

Se è vero che il percorso conta più della meta preparati a percorrerlo senza emissioni. Scegli la guida elettrica, scopri Neogyl’offerta per la mobilità del futuro.

Per ulteriori informazioni e dettagli in merito al servizio, scarica l’Allegato “Dolomiti Energia – Mobilità elettrica” e contatta l’indirizzo email dedicato: confcommercio@dolomitienergia.it

Servizio Tutele Graduali

A partire dal 1° Luglio 2021, Dolomiti Energia, riserva alle imprese associate a Confcommercio il nuovo servizio di Tutele Graduali. Per maggiori dettagli e informazioni, consulta l’allegato “Flyer – Tutele Graduali“, all’interno del quale troverai tutti i riferimenti da consultare in caso di bisogno.

Come usufruire dell’accordo

Per beneficiare della convenzione è necessario recarsi direttamente presso l’Associazione Territoriale di riferimento o contattare il Call Center Confcommercio al numero verde 800.915.915.

Per approfondimenti è inoltre disponibile un link www.dolomitienergia.it/content/home ed un numero dedicato Dolomiti Energia: 800.030.030.

Per ulteriori chiarimenti in merito è possibile scrivere all’indirizzo email: g.fumagalli@dolomitienergia.it.