NUOVI INCENTIVI REGIONALI AL VAGLIO DI CONFCOMMERCIO E ORDINE COMMERCIALISTI

In Evidenza,News,Primo Piano

La Regione Puglia, attraverso Puglia Sviluppo, sta per lanciare gli incentivi regionali rivenienti dalla nuova programmazione comunitaria. Da qui la necessità, da parte degli imprenditori di Confcommercio e dei dottori commercialisti, di verificare l’effettiva convenienza del ricorso a questi strumenti, in piena sintonia con le strutture dei Confidi.

L’argomento è stato discusso nel corso di un convegno svoltosi a Brindisi su iniziativa della Confcommercio, del suo Confidi, dell’Ordine dei dottori commercialisti e di Puglia Sviluppo.

Dopo gli interventi della Presidente della Confcommercio di Brindisi Anna Rita Montanaro e della Presidente dell’Ordine dei Dottotri Commercialisti Barbara Branca, l direttore generale della struttura regionale Antonio De Vito ha illustrato le novità rispetto a strumenti tuttora validi come il titolo secondo ed ha sottolineato un preciso orientamento comunitario per la finanza agevolata che va nella direzione di aziende sempre più al passo con i tempi a livello tecnologico.

All’iniziativa sono intervenuti, in qualità di relatori, anche il Direttore generale di Finpromoter Pierpaolo Ciuoffo e il Direttore generale di Confidi/Confcommercio Puglia Roberto Maresca.

Condividi :

Tutte le notizie